L’identità nel marketing

un business senza identità non è un business
un business senza identità non è un business

L’importanza dell’identità nel marketing

Quando qualcosa non funziona nella nostra attività , o abbiamo la sensazione che le cose potrebbero andare meglio, pensiamo immediatamente a qualche strumento riparatorio

Qualcosa che risolva velocemente, come un compressore con una gomma sgonfia, ma purtroppo non è quasi mai così semplice.

Questo è uno degli errori più importanti che possiamo commettere, ne ho parlato in un altro articolo.

Spesso il problema non è nel tipo di strumento che va utilizzato, magari meglio di come lo si faceva prima.

Il problema è che lo strumento viene visto come un trucchetto, la bombola gonfia ruota per ripartire veloci

Ho registrato questo podcast per parlarti di uno dei peggiori errori che vengono commessi quando si tratta di “riparare” o “ristrutturare” un business che non funziona o funziona poco.

Il primo impulso è sempre quello di ragionare sugli strumenti, dimenticando che uno strumento è sempre al servizio di una strategia.

Qui ti spiego perché

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *