Tavola dei contenuti
da inconsapevole consapevole
magari vede il tuo sito, o riceve una mail da un cliente o da un amico , o legge di te su una rivista o su un blog o magari su una pagina Facebookda consapevole a curioso
Rimane colpito dal titolo l’articolo o dal contenuto della segnalazione, riguardo a qualcosa che tu proponi sul mercato.da curioso e interessato
scopre qualcosa di ciò che proponi che effettivamente potrebbe aiutarlo a risolvere un problemada interessato a convinto
quando comincia a ritenere che la tua attività abbia effettivamente un senso per luida convinto a desideroso
Comprendono quello che offri vogliono saperne di più sul tuo prodotto o sul servizioda desideroso a “propenso”
Quando rispondi un’offerta con un’azione concreta via telefono email messaggio. Questo è il grande passoda “propenso” a cliente
Finalmente credono a te e il tuo prodotto o servizio e lo desiderano e sono pronti a pagarlo e lo paganoda cliente a cliente soddisfatto
E’ soddisfatto del prodotto servizio che offri e la sua fiducia viene così ripagatada cliente soddisfatto a sostenitore
I vantaggi e i benefici continuano a superare le sue aspettative e quindi ti referenzia Scarica qui l’infografica riepilogativa, e analizza i vari passi in relazione al tuo lavoro, alla tua attività, al tuo progetto. Scrivimi se hai bisogno di chiarimenti, ad alberto@albertovercellotti.it Allez