fbpx
diapason marketing

Diapason, lo strumento per riaccordare il tuo business

in poche semplici mosse


ideato da Alberto Vercellotti

Non esistono musicisti stonati, esistono solo strumenti da accordare

Nel mio lavoro di consulente mi sono reso conto che il vero problema non è lo strumento, ma molto spesso il problema sta nel come quello strumento viene "suonato", per quale fine e soprattutto che il vero problema è che lo strumento non è "accordato": non ha alcuna assonanza con il titolare del business che dovrebbe il virtuoso interprete.


Da qua l'idea di lavorare prima di tutto riaccordando l'attività: che sia produzione e vendita, di prodotti o servizi, oppure consulenza, è indispensabile lavorare su alcuni principi che restituiscono armonia all'attività (ammesso che questo sia possibile)

violinista

"Accordare" può avere due significati

Accordare uno strumento può essere originato dall'idea di armonizzare le corde, ma mi piace pensare che accordare un business voglia soprattutto significare riportarlo al "cuore"  (cor, cordis in latino) e alla mente di chi lo ha creato, pensato.

Gli strumenti di lavoro, il percorso che facciamo insieme, il mio cliente ed io ci riporta se possibile, alle migliori condizioni di lavoro, per esprimere realmente il potenziale di quell'attività.

Diapason non è il solito corso noioso

È un per-corso da condividere insieme.

Pratico, coinvolgente e divertente. Stai tranquilla, non ti annoierai

È in offerta riservata ad un massimo di 5 persone al mese


Vuoi saperne di più?

diapason marketing

Copyright 2019, Alberto Vercellotti  p.i. 11551540013